SIMONA LAZZIZERA PER IL REPARTO CENTRALE DELLA DINAMO

 

06/09/2021 - Sarà la giovanissima Simona Lazzizzera, classe 2002, a rinnovare il reparto centrale del roster di Mister Marzocca, evidentemente impegnato a ristrutturare la squadra prediligendo atlete giovani e dal grande potenziale.

Simona, che ha cominciato a giocare da piccolissima nelle fila della Molfetta Volley, per poi passare alla Pallavolo Molfetta, ha dimostrato già dai suoi campionati Under grande talento pallavolistico, guadagnandosi presto la possibilità di giocare nei campionati superiori.

Esordisce con la ASDAM Pegaso ‘93 nel 2018 nel Campionato di Serie C dimostrando continuità e affidabilità in campo anche nell’anno successivo.
La Stagione appena conclusa l’ha vista in posto 3 nel progetto Gio. Mol.
Quest’anno vestirà la maglia arancio della Dinamo con la quale potrà continuare la sua strada confrontandosi con nuove compagne e continuando così a giocare per la sua città natale.

"Mi sento pronta a vivere a pieno questa nuova esperienza, tramite la quale spero di continuare al meglio il mio percorso di crescita. Sono entusiasta di entrare a far parte di questo gruppo e di conoscere le mie future compagne di squadra. Dopo l'infortunio dello scorso anno non vedo l'ora di tornare in campo per dimostrare ciò di cui sono capace."

Un ottimo e promettente innesto per la rosa di Mister Marzocca che potrà contare su una atleta giovane e di talento e sulla sua esplosiva voglia di tornare in campo.